logotype Chrono24 Trusted Seller
Login Registrati

Accedi al tuo account

Nome utente *
Password *
Ricordami

Crea un account

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Verifica password *
Email *
Verifica email *

Chi Siamo

La Just in Time Watches nasce nel 1994 con il nome di  Watches con l’obiettivo di commercializzare orologi delle più importanti maison internazionali quali Rolex,Patek Philippe, Jaeger LeCoultre,  Franck Muller, Omega, IWC, Panerai, Tudor, Hublot, Bulgari, Tag Heuer, Girard-Perregaux, Vacheron Constantin, Chopard, Audemars Piguet, A. Lange & Sohne,  Breguet, Breitling,Cartier,Blancpain ai rivenditori, agli operatori del settore ed ai più esigenti collezionisti.
 
Nel giro di pochi anni Claudio Tassinari, Titolare dell’odierna Just in Time, creando una capillare rete di contatti internazionali, diviene un affermato e stimato grossista nel settore del “lusso da polso”.
 
Il Titolare è infatti membro di numerose Associazioni  e CLUB tra i quali : IWJG(U.S.A.) HICC(Hong Kong) WTA(Munich) e sempre presente alle più importanti e prestigiose convention del settore.
 
I frequenti viaggi tra Oriente e Occidente permettono a Just in Time di proporre sempre una vasta scelta di orologi, tutti qualitativamente d’eccellenza,  sia moderni sia vintage, che rappresentano il fiore all’occhiello dell’offerta della attività.
 
Inizialmente l’offerta di Just in Time era rivolta ai soli operatori del settore ed ai collezionisti, ma in un mercato sempre più globale e telematico Claudio Tassinari ha ritenuto di ampliare la propria offerta anche ai privati creando justintimewatches.it  per offrire le proprie consulenze ed i propri modelli.
 
Punto di forza dell’attività, oltre alla continua ricerca dei più ricercati “brand” è la struttura priva di costi di intermediazione, infatti i prezzi proposti su justintimewatches.it  sono sempre “di prima mano” grazie al contatto diretto con l’acquirente.